Abakab Community Forum
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Ricettario Etnico  (Letto 2923 volte)
Viking
Nuovo arrivato
*

Mostra profilo
« inserita:: 21 Novembre 2007, 16:25:38 »

Gentile redazione di Abakab e amici del forum,

innanzi tutto vorrei fare i complimenti alla redazione e a tutte quelle persone che ogni giorno lavorano per poter dare a tutti noi amanti dell'etnico, in tutte le sue forme ed espressioni, un punto di ritrovo così bello e ben approfondito.
Detto questo mi chiedevo cosa ne pensassero altre persone con la mia stessa passione in merito a quest' idea che renderebbe Abakab un servizio ancora più completo ed "interattivo".
Perchè non aprire una sezione dedicata alle ricette etniche, o magari una sottosezione della sezione ristoranti-cibi in cui gli utenti di Abakab possano inserire delle ricette etniche, magari, specificando anche il paese di origine. Penso che questa piccola aggiunta potrebbe essere molto utile per tutti gli amanti dell'etnico in tutti i suoi colori, aromi e perche no sapori.......
Ho quindi aperto questo post per capire se stò farneticando o se invece altre persone la pensano come me, cosa ne dite voi, vi sembra una cosa fattibile ?

Un caloroso ciao !!

Viking Ghigno
« Ultima modifica: 21 Novembre 2007, 17:32:18 da castax » Registrato
castax
Amministratore
Nuovo arrivato

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: 21 Novembre 2007, 17:33:39 »

L' idea mi sembra ottima.

La giro all'istante al nostro staff grafico e invito tutti coloro che hanno delle ricette da segnalarci a farlo alla mail info@abakab.com

« Ultima modifica: 21 Novembre 2007, 17:36:21 da castax » Registrato
Hermesite
Nuovo arrivato
*

francedeluca@msn.com
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #2 inserita:: 29 Marzo 2008, 23:29:26 »

Si potrebbe inserire una sezione sulle lingue, usi e costumi di diverse regioni di comune interesse.
Lo Staff Hermesite
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: